logopl_cultura_2016
 

↑ Torna a ProLoco

Dove siamo

Villa Luigia – SAN ROCCO

 

Via Monti Lessini, 9

37020 MARANO DI VALPOLLICELLA

3 comments

  1. Baldo

    Sono il moderatore del forum GEPLI ( che sta per Giornali Editi dalle Pro Loco d’Italia). Il forum cerca di mettere in contatto le attività di questi giornali ( ce ne sono oltre 60, sparsi per tutta Italia). Sono capitato per caso sul vs sito e ho scoperto e letto con piacere qualche numero della vs pubblicazione La Finestra. Ne parlerò nel ns forum, nella discussione dedicata al censimento dei giornali delle pro loco.
    Inoltre, dato che ho letto che fra otto giorni c’è la vs manifestazione “4 passi di gusto” la segnalerò nella ns bacheca degli eventi in programma: abbiamo in Veneto decine di giornali che ci seguono e un po’ di pubblicità penso vi faccia piacere.
    Vi invito a prendere visione del ns sito e, se ritenete, a partecipare alle discussioni del ns forum.
    Infine vi informo che a giugno faremo, in Friuli, il 2° incontro annuale dei giornali delle pro loco.

    Vi saluto con simpatia.

    Baldo

    1. Annalisa

      La ringraziamo dei complimenti e della segnalazione. “La Finestra” e la “4 passi” rappresentano per tutti noi la possibilità di raccontare i valori paesaggistici, culturali e soprattuto umani del nostro territorio a chi vi abita e a chi lo visita, dando voce anche a quelli di dettaglio, ai piccoli frammenti che, sottovoce, partecipano alla nostra quotidianità dandole un senso ulteriore.
      Annalisa Lonardi – resp. immagine coordinata per la Pro Loco di Marano Valpolicella

      1. Baldo

        Un rinnovato invito, a voi del giornale La finestra” e della Pro Loco di Marano, a partecipare al 2° incontro Nazionale dei Giornali delle Pro Loco, in programma a Spilimbergo (PN), nel weekend del 8 e 9 giugno, in concomitanza con i festeggiamenti per i 50 anni della rivista Il Barbacian, edita dalla Pro Spilimbergo. Potete trovare il programma al seguente link sul Forum Gepli:
        http://www.gepli.com/phpBB3/viewtopic.php?f=16&t=21&start=20

        Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *