logopl_cultura_2016
 

↑ Torna a Foto

Anno 2014

1° maggio a malga Biancari

La giornata era partita bene, in cielo neanche una nuvola. Tanta gente con la voglia di godere delle bellezze dei nostri luoghi. Un’acquazzone improvviso non ci ha impedito di gustare i buoni risotti preparati. Poi di nuovo il sole. I nostri occhi sono ancora pieni delle meraviglie di malga Biancari, Girotto, Marezzane, Ciacalda … i …

Vedi pagina »

4 Passi di Gusto 2014

Vedi pagina »

Ascoltando l’alba con il quartetto Maffei

Domenica 3 agosto 2014, il tempo ci ha voluto bene. Abbiamo visto il sorgere del sole sulle note dei brani eseguiti magistralmente dal Quartetto Maffei.

Vedi pagina »

Dosso Dossi, visita guidata a Trento

La visita alla mostra di Dosso Dossi allestita al Castello di Trento è stata molto gratificante. Abbiamo potuto visitare anche la Torre dell’Aquila all’interno del castello. Un vero gioiello, una stanza dove sono rappresentati, in varie attività, i dodici mesi dell’anno. Coadiuvati da una brava guida abbiamo fatto un bel giro in città.

Vedi pagina »

Festa di San Martino

In occasione della Festa di San Martino e del centenario della “Corte Zardini” (nata l’11 novembre del 1914), la Pro Loco di Marano ha organizzato un concerto per ricordare Arturo Zardini, fondatore della Cantina insieme ai due fratelli e fra gli ultimi interpreti della tradizione canora popolare. Al termine del concerto, gnocchi di malga, salumi, …

Vedi pagina »

Gemellaggio ad Appenheim – Germania 2014

Incontro con gli amici di Appenheim – Germania dal 3 al 6 luglio 2014. Accoglienza ad Appenheim, visita all’aeroporto e città di Francoforte. Intrattenimento dei cori e dei giovani di Appeheim. Cena sul Reno in fiamme.

Vedi pagina »

Poesia in Corte 2014

Alcune foto delle serate di poesia organizzate al Gazzo, a Mondrago e Valgatara nel mese di agosto.

Vedi pagina »

Serata organizzatori della 4 passi

La leggera pioggerella a metà serata non ha interrotto la cena, presso malga Biancari,  tra gli organizzatori della 4 Passi di Gusto 2014.

Vedi pagina »

Concerto dell’Epifania

E’ stata una bella serata dove i cori si sono espressi al meglio. Il coro di casa “Vallis Viridis” ha aperto il concerto, seguito dal coro “Monti Lessini” Ospedaletto di Pescantina. A chiudere il coro parrocchiale di Gargagnago. Prima del brano finale, eseguito a cori uniti, hanno preso la parola il presidente di Valpolicella Benaco …

Vedi pagina »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *