logopl_cultura_2016
 

↑ Torna a Foto

Anno 2015

Ridotto del Pidocchio

Sabato 10 ottobre 2015, uscita della pro loco al Ridotto del Pidocchio. Trincee della Prima Guerra Mondiale  in Lessinia, zona malga Lessinia, comune di Erbezzo.  

Vedi pagina »

Forte Monte Tesoro

Sabato 3 ottobre 2015, accompagnati dall’Architetto Fiorenzo Meneghelli, abbiamo potuto visitare il forte di Monte Tesoro a Corrubio nel comune di Sant’Anna d’Alfaedo. 15

Vedi pagina »

Poesia in Corte

Gnirega, villa Clementi, 06/08/2015. Villa Novaia, 20 agosto 2015. Foto Doio

Vedi pagina »

Alba a malga Biancari

Domenica 02 agosto 2015, Un concerto all’alba nei prati intorno a Malga Biancari: la sesta edizione di un evento speciale in uno scenario verde, appartato e tranquillo, che ha come sfondi il Monte Baldo, il Monte Pastello e le pendici dei Monti Lessini.

Vedi pagina »

Gli amici di Appenheim a Marano

Nelle giornate 3 4 e 5 luglio gli amici di Appenheim sono venuti a farci visita. Vernieri l’accoglienza. Sabato a San giorgio Ingannapoltron. Domenica sulla riviera del Brenta con le sue ville venete.

Vedi pagina »

Quattro Passi di Gusto 2015

Una splendida giornata, con tanto sole, allegria, amicizia ….

Vedi pagina »

Tutankhamon Caravaggio Van Gogh

La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento A essere raccontata sarà l’immagine della sera e della notte nell’intera storia dell’arte, partendo dagli Egizi per giungere fino alle esperienze pittoriche più recenti. Uscita della pro loco a Vicenza e visita alla pro loco di Caldogno.

Vedi pagina »

Concerto dell’Epifania

La serata “Natale nel mondo”, il concerto organizzato a Marano per l’Epifania, è stata molto piacevole. Merito dei cori  CORALE POLIFONICA   Costermano, CORO GOSPEL MÉLOS IDÉ   Verona e CORO POLIFONICO VALLIS VIRIDIS   Marano di Valpolicella. Azzeccata la formula di alternare i canti dei vari cori e la lettura di alcuni brani tratti da letture sacre e dalla tradizione. Ottimo …

Vedi pagina »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *