Comunicazioni circa le prossime attività

A tutti i soci/e

a tutti gli amici della pro loco

Le disposizioni ministeriali in merito alla diffusione del Coronavirus, ci obbligano a modificare il calendario delle manifestazioni. Non è nelle nostre intenzioni annullare alcuna iniziativa e per questo abbiamo deciso d’accordo con gli autori di spostare  la rassegna “ Raccontar Marzo” a ottobre. La “Festa della Donna Pro Loco” in programma domenica 8 marzo la recupereremo in una calda serata di giugno a malga Biancari.

Resta confermata la “ 4 passi “ per la prima domenica di aprile.

Tutto questo in attesa del via libera da parte delle istituzioni e del miglioramento delle condizioni sanitarie della popolazione.

Con l’augurio di mantenervi in ottima salute, cordialmente

Dario Degani

Marano 02 marzo 2020

• Miriam on 5 Marzo 2020 at 18:44
    • Reply

Negli ultimi anni ho sempre partecipato alla 4 passi di gusto. È una bellissima manifestazione, ma considerando l’attuale situazione mi sembra una scelta irresponsabile mantenere la data del 4 aprile . Ritengo opportuno valutare uno spostamento della 4 passi di gusto. Una scelta diversa penso possa pensare in modo negativo anche per i prossimi anni.

1. Osservazione giusta. Stiamo valutando per il mese di maggio. grazie